Pass Lignaggio - Year 9 Season 1 - FOR HONOR
Le Mascherate portano con sé i bottini più raffinati. Il Pass Lignaggio Y5S1 di For Honor reintroduce 100 ranghi di ricompense del Pass Battaglia Y5S1. Disponibile solo durante l'Y9S1.
Il Pass Lignaggio Y5S1 è disponibile fino al 10 giugno 2025 e non è rimborsabile.