Medjay - Eroe - FOR HONOR
Gioca nei panni del Medjay, il primo eroe egiziano di For Honor, e combatti passando dal bastone a lama alle asce gemelle.
Quando il suo amico Bolthorn rubò il Bracciale dello scarabeo dal regno del deserto, Neferkha, ultimo discendente dei faraoni, sapeva cosa sarebbe accaduto. Ora è lui l'unico in grado di spezzare la maledizione e salvare Heathmoor da un'indescrivibile tragedia.