Inquisitrice Yinchen - Aspetto eroe Pirata - FOR HONOR
In tutta Heathmoor, è scoppiata una guerra di fede tra un gruppo di pericolosi fanatici e l'Inquisizione delle reliquie, e sono gli innocenti a pagarne le conseguenze. Unisciti alla battaglia con l'aspetto eroe Inquisitrice Yinchen per Pirata, una personalizzazione per tutto il corpo che ti trasformerà in una Pirata ribelle, la cui missione è porre fine all'orrenda guerra.