Audace, passionale e al comando della sua nave, l'eroe Pirata approda a Heathmoor in questa stagione insieme alla sua ciurma, in cerca di tesori e reliquie perdute. Già celebre nel mondo dei bucanieri, Pirata porta con sé una nuova arma che nessun altro è in grado maneggiare: la pistola.