Bolthorn il maledetto - Aspetto eroe Razziatore - FOR HONOR
Subisci gli effetti del Bracciale dello scarabeo con l'aspetto eroe Bolthorn il maledetto, una personalizzazione completa per il Razziatore. Di ritorno da un viaggio in una terra lontana, Bolthorn riportò con sé un'antica reliquia per rendere onore al suo clan. Tuttavia, non sapeva di aver appena scatenato una terribile maledizione sulla sua patria.