For Honor - Aspetto eroe - Shaolin
Diventa un guerriero leggendario con l'aspetto eroe del Re delle scimmie Wukong, una personalizzazione completa per lo Shaolin.
Wukong era un potente guerriero che rubò l'immortalità agli dei e ha trascorso secoli intrappolato in una montagna. Ora, il Re delle scimmie è giunto a Heathmoor, dove affronterà la sua sfida finale contro lo Spirito delle ossa bianche, per impedirle di consumare le anime di tutti coloro che finiranno nelle sue grinfie.