Capitano Cuor di carbone - Aspetto eroe Pirata - FOR HONOR
Il mare è imprevedibile e in costante mutamento. Per sopravvivere, bisogna accettare che non sarà mai a proprio favore. Il Capitano Cuor di carbone lo ha imparato nella maniera più dura. Segnato da avversità e sfortuna, ha dovuto lottare duramente per ogni briciola che ha ottenuto. Cuor di carbone è un vecchio lupo di mare dal carattere burbero e un pirata dalla reputazione temibile. A bordo della sua nave, il Corvo solitario, insegue prede vulnerabili, lasciando dietro di sé una scia di relitti in fiamme e corpi senza vita. Le scorribande di Cuor di carbone erano limitate dall'Ordine degli Horkos, ma dopo la caduta di Astrea, lui e i suoi uomini prosperano in acque pericolose. Ora, un leggendario tesoro degli Horkos è stato scoperto e Cuor di carbone intende rivendicarlo per sé.