Pass Battaglia di For Honor A5S2
Forse la siccità ti fa vedere cose che non sono reali? Combatti il caldo con il Pass Battaglia A5S2, che dà accesso a 100 Ranghi di ricompense.
Il Pass Battaglia A5S2 è disponibile fino al 7 settembre 2021 e non è rimborsabile.