Il Pass Battaglia A5S3 è qui. Ottieni 100 ranghi di ricompense per tutti gli eroi e unitevi alla battaglia! Disponibile solo durante l'A5S3.
Hai la stoffa per sopravvivere alla tempesta? Affronta la tempesta con il Pass Battaglia A5S3, che dà accesso a 100 Ranghi di ricompense.