Chi sono i nuovi visitatori di Heathmoor? Scopri cosa la marea ha portato nel Pacchetto Battaglia A5S4. Avrai accesso a 100 Ranghi di ricompense e sbloccherai i successivi 25 Ranghi nell'avanzamento.
Il Pacchetto Battaglia di For Honor A5S4 è disponibile fino al 15 marzo 2022 e non è rimborsabile.