Quali segreti sveleranno le reliquie? Scopri l'Età dell'oro di Heathmoor con il Pacchetto Battaglia A6S1. Avrai accesso a 100 ranghi di ricompense e sbloccherai i successivi 25 ranghi nell'avanzamento.
Il Pacchetto Battaglia di For Honor A6S1 è disponibile fino al 14 giugno 2022 e non è rimborsabile.