Quali segreti sveleranno le reliquie? Scopri l'Età dell'oro di Heathmoor con il Pass Battaglia A6S1 che ti dà accesso a 100 ranghi di ricompense.
Il Pass Battaglia A6S1 è disponibile fino al 14 giugno 2022 e non è rimborsabile.