Quali orrori sono stati scatenati su Heathmoor? Scopri i segreti del Bracciale dello scarabeo con il Pacchetto Battaglia Y6S2, che ti dà accesso a 100 ranghi di ricompense e sblocca i successivi 25 Ranghi nell'avanzamento.
Il Pacchetto Battaglia di For Honor Y6S2 è disponibile fino al 13 settembre 2022 e non è rimborsabile.