Quali orrori sono stati scatenati su Heathmoor? Scopri i segreti del Bracciale dello scarabeo con il Pass Battaglia Y6S2, che ti dà accesso a 100 ranghi di ricompense.
Il Pass Battaglia Y6S2 è disponibile fino al 13 settembre 2022 e non è rimborsabile.