Quali segreti rivelerà la Sfera celeste dell'Arabia? Forgia il tuo destino con il Pacchetto Battaglia Y6S4, che ti dà accesso a 100 ranghi di ricompense e sblocca i successivi 25 ranghi nell'avanzamento.
Il Pacchetto Battaglia di For Honor Y6S4 è disponibile fino al 14 marzo 2023 e non è rimborsabile.