Pacchetto Battaglia Year 7 Season 4 di For Honor
Il Pacchetto Battaglia Y7S4 dà accesso a 100 ranghi di ricompense e sblocca istantaneamente i successivi 25 ranghi nei progressi.
Dei Vichinghi rinnegati hanno infranto i loro giuramenti ai Chimera per sopravvivere all'assalto degli Horkos. Partecipa al tradimento con il Pacchetto Battaglia di For Honor Y7S4, che dà accesso a 100 ranghi di ricompense e sblocca i successivi 25 ranghi nei progressi.
Il Pacchetto Battaglia è disponibile fino al 12 marzo 2024 e non è rimborsabile.