Pass Battaglia Year 7 Season 4 di For Honor
Il Pass Battaglia Y7S4 è disponibile. Ottieni 100 ranghi di ricompense per tutti gli eroi! Disponibile solo durante l'Y7S4.
Dei Vichinghi rinnegati hanno infranto i loro giuramenti ai Chimera per sopravvivere all'assalto degli Horkos. Partecipa al tradimento con il Pass Battaglia di For Honor Y7S4, che dà accesso a 100 ranghi di ricompense.