Forest Grove
A Forest Grove è scomparsa un'ereditiera adolescente. Si sospetta un delitto. Indaga su un cast di personaggi, raccogli prove e scopri la verità in questo giallo futuristico!
Forest Grove è gioco poliziesco in prima persona in cui dovrai scovare indizi forensi, risolvere enigmi e ricostruire la storia in base alle tue conclusioni. Riuscirai a risolvere il caso?
Mary, la matrigna, ha segnalato la scomparsa di Zooey Kunstimatigaard, l'adolescente ereditiera della fortuna di un'azienda tecnologica miliardaria. L'ultima volta che è stata vista si trovava in camera sua a Forest Grove, in Oregon.
L'Agenzia Forense Remota approfitta dell'occasione per sfoderare l'ultima trovata tecnologica contro la criminalità: il Nanodeck. Lo utilizzerai per indagare sulla scena del crimine, raccogliere prove e svelare la verità dietro la scomparsa di Zooey.
Sarà necessario scoprire relazioni e segreti. Se si tratta di un delitto, bisogna che i responsabili vengano assicurati alla giustizia!
I Kunstimatigaard adorano gli enigmi. Scopri le stanze nascoste e i segreti sepolti che porteranno ad altri indizi che ti aiuteranno nelle tue indagini.
Risolvi il mistero come un vero detective con l'innovativa bacheca delle prove. Raccogli numerose prove che potranno essere collegate a nuove piste, indizi o a trovare testimoni.