Formula Evolution 2024
Ho creato questo gioco fin dalle scuole superiori e ho lavorato duramente durante i miei studi all'Università Charles di Praga. Il mio obiettivo per quest'anno è portare avanti la mia ricerca di dottorato sui terreni generati proceduralmente nel mio gioco. Il mio obiettivo è quello di catturare 150 anni di corse in un unico gioco.
Formula Evolution è un gioco di corse multigiocatore che utilizza principi simili a quelli di World of Tanks: a ogni gara contro altri 39 giocatori, si guadagnano esperienza e crediti, con i quali si possono acquistare vari potenziamenti per il proprio veicolo o sbloccare veicoli più nuovi. Si inizia con macchine del 1900. Riuscirete a raggiungere la vetta e a guidare macchine moderne?
Il gioco si basa su una tecnologia di salvataggio personalizzata. Contiene molte caratteristiche classiche degli MMO, come il salvataggio su cloud, le classifiche, le missioni giornaliere, i risultati e le statistiche! Confrontatevi con altri corridori!