Fortnite Balistica
FORTNITE BALISTICA è uno sparatutto tattico in prima persona 5 contro 5 in accesso anticipato. Dimostra talento, precisione e lavoro di squadra per sconfiggere gli avversari.
In ogni round, usa abilità e gadget per attaccare e per difendere la tua fazione. Evita l'eliminazione e surclassa gli avversari per assicurare la vittoria alla tua squadra.
Scegli il tuo gadget e aggancialo! Fortnite Balistica offre gadget Flex unici in grado di capovolgere le sorti di un round. Una volta che hai agganciato il tuo gadget, aggiungilo al tuo arsenale durante la fase di acquisto di ogni round e scatenati.