Pacchetto Scacchi old school
I V-buck sono una valuta di gioco utilizzabile in Fortnite. Puoi usarli per acquistare nuove personalizzazioni come costumi, deltaplani, picconi, emote, coperture e il Pass battaglia della nuova stagione! Deltaplani e scie potrebbero non essere accessibili in modalità Salva il mondo.