Pacchetto incarichi Dinamo Derby
I V-buck sono una valuta di gioco utilizzabile nelle modalità Battaglia reale, Creativa o Salva il mondo*. In modalità Battaglia reale e Creativa puoi acquistare nuovi oggetti per il tuo eroe, come nuovi costumi, deltaplani, picconi, emote e coperture! In modalità Salva il mondo puoi acquistare lama Raggi X contenenti armi e progetti trappola, oltre a nuovi eroi e molto altro ancora!