Fortnite Festival
Suona in una band con gli amici o esibisciti da solista sul palco con i grandi successi dei tuoi artisti preferiti su Fortnite Festival!
Sul Palco principale, seleziona uno strumento e suona una selezione di tracce Jam in evidenza. Esplora il Palco Jam di Festival per trovare nuovi amici con cui mixare grandi successi con le tracce Jam nel tuo armadietto.
Tieni viva la festa con una serie di tracce Jam, icone musicali e tanto altro in continua espansione. Sali sul palco di Fortnite Festival!