Pacchetto incarichi Deriva funerea
Dopo la caduta nelle tenebre, solo il CalcaDerive rimane. La corruzione mette radici e ha inizio la Deriva Funerea! Completa incarichi per raccogliere V-buck con il pacchetto di Deriva funerea.