Fortnite Rientro
Gioca in singolo, a coppie o a squadre in Fortnite Rientro, ma non perdere tutti i tuoi riavvii, altrimenti finisce la partita! Che tu scelga Battaglia reale o Zero costruzioni, il giocatore che sopravvive fino alla fine vince.
Nella modalità a squadre, può valere la pena di optare per giocate aggressive quando il riavvio automatico è imminente. Se il resto della squadra è fuori combattimento, chi è rimasto deve guardarsi bene attorno perché restare nel gioco dipende dalla sua sopravvivenza!