Pacchetto Robo-Kevin
Ricompense distribuite completando la missione "Difesa scudo anti-Tempesta Casa base 1" nella campagna "Salva il mondo".
I V-buck sono una valuta di gioco utilizzabile nelle modalità Battaglia reale, Creativa e Salva il mondo di Fortnite. In modalità Battaglia reale e Creativa puoi acquistare nuovi oggetti di personalizzazione come nuovi costumi, deltaplani, picconi, emote e coperture! In modalità Salva il mondo puoi acquistare lama Raggi X contenenti armi e progetti trappola, oltre a nuovi eroi e altro ancora!