Rocket Racing
Dagli sviluppatori di Rocket League arriva Rocket Racing, un gioco arcade di corse supersonico in cui effettuerai derapate, volerai e sfreccerai con gli amici in una selezione sempre nuova di piste.
Salta a bordo di un'auto a razzo e metti alla prova le tue abilità! Sfreccia nel cielo per evitare ostacoli torreggianti, prendi delle scorciatoie ed effettua flip sulle pareti per sbaragliare la concorrenza. Stabilisci un nuovo record globale in Gara di velocità oppure scala le posizioni in Racing in Classifica per sbloccare nuove piste.
Con un Armadietto per veicolo condiviso, potrai usare le tue auto preferite in Rocket League e Fortnite. Personalizza il tuo veicolo e sfreccia senza limiti: gioca subito gratuitamente a Rocket Racing in Fortnite!