Pacchetto Asso
I V-buck sono una valuta di gioco utilizzabile su Fortnite. Puoi usarli nel Negozio per acquistare nuovi oggetti di personalizzazione, insieme ad altri contenuti aggiuntivi come il Pass battaglia della nuova stagione!