Pacchetto Incarichi Hagiri Zaffiro
Ora Charlotte può sbloccare il suo potenziale. Include un costume con uno stile, un dorso decorativo, 2 picconi, una copertura e incarichi per guadagnare fino a 1500 V-buck.