Pacchetto incarichi Vox il Cacciatore
I V-buck sono una valuta di gioco utilizzabile nella modalità Battaglia reale, Creativa e Salva il mondo di Fortnite. Nelle modalità Battaglia reale e Creativa puoi acquistare nuovi oggetti di personalizzazione, come nuovi costumi, deltaplani, picconi, emote e coperture! In Salva il mondo puoi acquistare lama Raggi X che contengono progetti per trappole e armi, più nuovi eroi e molto altro ancora!