Pacchetto incarichi Desiderio, set, match
I V-buck sono una valuta di gioco utilizzabile all'interno di Fortnite. Puoi acquistare nuovi oggetti di personalizzazione come costumi, deltaplani, picconi, emote, coperture e il Pass battaglia dell'ultima stagione!