FRONT MISSION 1st: Remake
FRONT MISSION 1st: Remake è un coinvolgente GDR strategico a turni che ti mette al comando di alcune potenti e maestose macchine da guerra, i wanzer.
Vesti i panni di alcuni valorosi piloti impegnati a combattere in pericolosi campi di battaglia, dove la cruda realtà della guerra emerge a ogni mossa strategica. Il gioco combina alla perfezione una trama sempre avvincente e ricca di colpi di scena con un profondo sistema di combattimento e battaglie emozionanti. Tutte queste caratteristiche, oltre a una grafica rinnovata e una colonna sonora riorchestrata, andranno a migliorare l'esperienza di gioco della classica serie di Front Mission.
È l'anno 2090, quello in cui i conflitti mondiali vengono combattuti usando enormi macchine da guerra chiamate Wanzer. Huffman Island, l'unico luogo in cui l'Oceania Cooperative Union (O.C.U.) e gli Unified Continental States (U.C.S.) confinano è il vero e proprio focolaio del conflitto.
Una squadra di ricognizione dell'O.C.U. con al comando il capitano Royd Clive viene incaricata di indagare su una fabbrica di munizioni degli U.C.S. Sfortunatamente, quelli degli U.C.S. gli tendono un'imboscata. I Wanzer innescano una serie di eventi che fanno piombare tutta l'isola in una terribile guerra. Durante i combattimenti, la fidanzata di Royd, la tenente Karen Meure, scompare misteriosamente.
Congedato dalle forze armate, Royd parte per scoprire cosa è successo a Karen. La sua missione lo condurrà sempre più vicino alla cospirazione che si cela dietro alla scomparsa della compagna e ai poteri che l'hanno organizzata.
Con decine di personaggi da conoscere, una storia matura e protagonisti di grande profondità, Front Mission è un grande classico dei GDR giapponesi del genere tattico, finalmente disponibile in tutto il mondo.