Fuga: Melodies of Steel - Edizione Deluxe
La Deluxe Edition include un art book digitale, una mini-colonna sonora e altri bonus da usare nel gioco.
② Anima fantoccio da caricare nel Cannone ad anime (potrai azionare il Cannone ad anime una volta senza sacrificare un personaggio)