Galactic Civilizations IV - Expansion Pass
Goditi ore di nuovi brani di elevata qualità realizzati per immergerti nella profonda atmosfera di Galactic Civilizations.
Immergiti nel settore Centauron del 24° secolo, luogo di incontro di poteri galattici come il Drengin Empire e gli Altarian. Questo DLC arricchisce Galactic Civilizations IV di speciali tecnologie, miglioramenti planetari e componenti di astronavi. Vivi decine di eventi basati sulla trama che danno vita alla storia della galassia. Queste caratteristiche si ritrovano anche nelle civiltà personalizzate che condividono tratti con le specie canoniche, offrendo un gameplay più personalizzato e coinvolgente.GALACTIC CIVILIZATIONS IV: WARLORDS (DISPONIBILE)
L'espansione Warlords rivoluziona il combattimento di Galactic Civilizations IV, offrendo ai giocatori la possibilità di plasmare le proprie dottrine militari. Queste dottrine determinano il comportamento delle navi durante i combattimenti, permettendoti di progettare nuove classi e di stabilire un ordine strategico di battaglia, migliorando così il controllo degli scontri senza dover gestire ogni aspetto di ogni incontro.
Warlords introduce War Aims, una funzionalità che permette di definire specifiche condizioni di vittoria e di scendere in guerra con obiettivi limitati. Che si tratti di demolire le basi spaziali o conquistare i pianeti, l'interfaccia War Planning ti permette di impostare precisi obiettivi di conquista. La popolarità della tua guerra e il supporto che riceve dipendono da quanto è giustificata; alle tue campagne militari si aggiunge così un livello strategico legato all'opinione pubblica.
Inoltre, Warlords presenta un notevole miglioramento al sistema di combattimento, consentendo progetti di nave più intricati e rapporti di fine battaglia dettagliati. Queste novità aprono la strada a un'intensa corsa agli armamenti, nella quale ogni scelta o progetto è in grado di cambiare l'equilibrio tra le forze in gioco. Preparati per un'esperienza di guerra più profonda e strategica nell'universo di Galactic Civilizations.
Espandi il tuo universo con il Galactic Civilizations IV - Species Pack! Questo DLC sorprendente presenta una serie di specie aliene inedite e strumenti potenti per creare, personalizzare e condividere le tue nuove specie con la community.
Queste nuove funzionalità ti danno la possibilità di scoprire e interagire con alcune nuove specie, tra cui forme gassose, molluschi e mammiferi, ciascuna con caratteristiche e abilità uniche. I giocatori possono progettare e personalizzare queste specie con punti di forza e debolezza specifici, ma anche determinare l'aspetto dei cittadini. Inoltre, uno strumento integrato consente di caricare le specie per condividere le tue creazioni personalizzate con altri giocatori online.
La galassia non è mai stata così diversificata e dinamica grazie al Galactic Civilizations IV - Species Pack. Migliora il tuo gioco introducendo nuove specie e goditi la creatività della community attraverso la condivisione delle creazioni. Tuffati subito in un universo più ricco e vasto!
Eleva la tua civiltà a un nuovo reame di possibilità con l'espansione Megastructures di Galactic Civilizations IV. Questa espansione permette alla tua civiltà di avanzare a uno stato Type II, sfruttando il potere delle stelle per costruire meravigliose megastrutture di dimensioni inimmaginabili.
In questa espansione, le stelle si trasformano in una risorsa strategica critica; Utilizza la loro immensa energia per costruire un'ampia gamma di megastrutture, dalle sfere di Dyson in grado di raccogliere energia agli enormi portali interstellari (Interstellar Gateways) che offrono vantaggi unici e la possibilità di far progredire le capacità della tua civiltà nello spazio.
Svela gli antichi segreti della galassia in Tales of the Arnor, l'ultimo DLC di Galactic Civilizations IV. Questo DLC si addentra nella storia dei Mithrilar, i guardiani originali dell'universo, e della loro creazione, gli Arnor, una civiltà di Precursor che ha esplorato la Via Lattea durante il suo primo periodo di vita. I giocatori si imbattono in reliquie degli Arnor in ogni angolo della galassia, scoprendo così la storia delle leggendarie Precursor War e gli enigmatici Dread Lord.