Galactic Civilizations IV - Megastructures
Eleva la tua civiltà a livelli senza precedenti con l'espansione Megastructures di Galactic Civilizations IV. Sfrutta l'immenso potere delle stelle per costruire meravigliose Megastrutture di dimensioni inimmaginabili.
Le Megastrutture rappresentano l'apice della tecnologia e sono potenti strutture in grado di far pendere la bilancia cosmica a tuo favore. Ogni Megastruttura offre qualcosa di unico e la tua decisione su quale edificare può avere implicazioni enormi.
Le Sfere di Dyson sono i motori energetici supremi che guidano l'evoluzione della tua civiltà, alimentando enormi Megastrutture che rivoluzionano il tuo impero. Il colore della stella che alimenta una Sfera di Dyson ne determina il potenziale di energia, facendo delle stelle bianche una risorsa energetica inestimabile.
Il Nexus Stellare sarà il cuore della tua civiltà e potrà essere personalizzato per diventare una Megastruttura che offre svariati benefici vantaggiosi. Un Nexus Stellare può essere trasformato in una potente nuova forma installando un Potenziamento Nexus. Questi Potenziamenti Nexus offrono numerosi effetti potenti in base al colore della stella ospite del Nexus e sono suddivisi in tre livelli che ne indicano la forza e la portata dei loro effetti. Quale Potenziamento costruirai?
Collega istantaneamente buchi neri remoti per rivoluzionare il concetto di viaggio. Queste imponenti Megastrutture offrono nuove opportunità per manovre militari, espansioni rapide e persino l'estensione delle rotte commerciali. Inoltre, le civiltà con Portali Stellari possono stringere alleanze più forti attraverso il Trattato dei Portali Aperti, che permetterà alle flotte di entrambe le fazioni di utilizzare i rispettivi portali.
Costruisci colossali pianeti ad anello artificiali di classe 39 per ospitare enormi popolazioni e garantire il futuro della tua civiltà. Proprio come il Nexus Stellare, i Mondi-Anello sono influenzati dal colore delle stelle al loro interno e offrono diversi bonus alle aree circostanti. Con la costruzione di questi imponenti anelli abitabili, assicurerai alla tua civiltà una fonte infinita di pianeti da colonizzare, lasciando così per sempre il segno nella galassia.
Svela i segreti cosmici con missioni ed eventi inediti, pensati per introdurre le straordinarie funzionalità dell'ultima espansione di Galactic Civilizations IV. Scopri i Mondi-Anello in rovina e sfrutta la loro antica tecnologia per conseguire progressi straordinari nell'ingegneria delle Megastrutture.
Ogni Megastruttura presenta vantaggi e sfide unici, richiedendo una pianificazione e una gestione delle risorse meticolose per soddisfare i bisogni del tuo impero. Man mano che la tua influenza aumenta, gli imperi rivali non resteranno a guardare. Questo porterà alla nascita di nuove interazioni diplomatiche, potenziali alleanze o conflitti.
L'espansione Megastructures spinge i giocatori a pensare in grande e in modo audace, ridefinendo la scala e l'ambito delle proprie ambizioni galattiche in Galactic Civilizations IV.