Galactic Civilizations IV - Species Pack
Espandi il tuo universo con il Galactic Civilizations IV - Species Pack ! Questo DLC sorprendente presenta una serie di specie aliene inedite e strumenti potenti per creare, personalizzare e condividere le tue nuove specie con la community.
Nuove specie : scopri e interagisci con alcune nuove specie, tra cui forme gassose, molluschi, mammiferi e tanto altro, ciascuna delle quali introduce nella galassia caratteristiche e abilità uniche.
Crea e personalizza : progetta le tue specie con punti di forza e debolezza specifici, scegli le immagini dei consiglieri e determina l'aspetto dei loro cittadini.
Condividi le tue creazioni : sfrutta lo strumento integrato che consente di caricare le specie per condividere le tue creazioni personalizzate con altri giocatori online.
Phenotype : prova un sistema di classificazione delle specie più dettagliato grazie all'introduzione di Phenotype (Fenotipo) totalmente integrato con AlienGPT.
La galassia non è mai stata così diversificata e dinamica grazie al Galactic Civilizations IV - Species Pack . Migliora il tuo gioco introducendo nuove specie e goditi la creatività della community attraverso la condivisione delle creazioni. Tuffati subito in un universo più ricco e vasto!