Galactic Civilizations IV - Warlords
Dai vita a profondità strategiche e flessibilità tattiche senza precedenti grazie all'espansione Warlords per Galactic Civilizations IV: Supernova. L'espansione Warlords definisce un nuovo standard per la guerriglia spaziale nella serie, con l'introduzione di obiettivi di guerra (War Aims), ulteriori opzioni per le dottrine militari (Doctrines), una nuova gamma di tattiche di invasione (Invasion Tactics), nuovi componenti navali (Ship Components), nuove tecnologie (Technologies) e anche la possibilità di conquistare le basi spaziali nemiche (Starbases).