Besieged Pack
Nel pacchetto Besieged si trovano nuove configurazioni di uniformi sia per le truppe indiane che per quelle britanniche, ispirate ai difensori di Kut. I nuovi elementi sono indicativi di un assedio prolungato, dall'equipaggiamento ridotto al minimo ai sacchetti di munizioni vuoti. Durante l'assedio di Kut, durato quasi cinque mesi, gli abitanti della città iniziarono a esaurire le scorte e a morire di fame.
Per riportare l'impatto che le condizioni di vita difficili hanno avuto sull'equipaggiamento e gli elementi delle uniformi dei soldati indiani, sono incluse una variante logora del turbante Punjabi Musulman, una versione aperta della tunica kurta e i piedi nudi.
Inoltre, per le truppe indiane è disponibile una dotazione esclusiva di Pattern 1903 webbing, con molti sacchetti aperti e vuoti. I soldati britannici ricevono una versione della Pattern 1908 webbing ridotta all'osso, dotata solo dell'essenziale.
I nuovi tipi di uniforme dei soldati britannici includono una versione della camicia Greyback con le maniche tagliate, indossabile come un gilet. Berretto logoro e stivali con le calze allentate Pattern 1905, il tutto consumato dai lunghi mesi di assedio.
Sono incluse anche due nuove varianti del corpo dei personaggi: John e Rahim, sporchi e malnutriti.
Questo pacchetto, utilizzabile da entrambe le fazioni, include due barbe e un paio di occhiali rotti. Una pipa da trincea con sopra incise diverse battaglie presenti in Gallipoli. Molto comune fra le truppe come passatempo per vincere la noia.
2 volti per i soldati britannici e indiani, chiamati John e Rahim. Sono entrambi smunti dall'assedio.
2 accessori per il viso per tutte le fazioni: un paio di occhiali rotti e una pipa da trincea accesa, decorata artisticamente.
2 copricapo per soldati britannici e indiani: una variante logora del turbante Punjabi Musulman e una sporca del berretto Pattern 05.
2 elementi di equipaggiamento per soldati britannici e indiani: per gli indiani, una dotazione unica ed esclusiva di Pattern 1903 webbing; per i britannici una Pattern 1908 webbing ridotta all'osso.
2 indumenti della parte superiore del corpo per soldati britannici e indiani: una versione aperta della tunica Indian Kurta e una camicia Greyback con maniche tagliate, indossabile come un gilet.