Gallipoli - Second Expedition
Preparati a combattere sui fronti ottomani della Prima Guerra Mondiale con questi elementi cosmetici delle uniformi e opzioni di personalizzazione degli equipaggiamenti per Gallipoli!
Second Expedition include l'attrezzatura perfetta per continuare a combattere nelle campagne di Gallipoli, della Mesopotamia, del Sinai e della Palestina. Ogni pacchetto contiene due set di uniformi, un volto e opzioni di personalizzazione degli accessori.