Long March Pack
Il pacchetto Long March introduce uniformi ed elementi per i soldati ottomani, ispirati dalle enormi distanze percorse durante l'attraversamento del deserto del Sinai. Contiene nuove parti di uniformi, nuovi equipaggiamenti e copricapo.
Il pacchetto Long March è ispirato al viaggio intrapreso dai soldati ottomani per attraversare il deserto del Sinai e attaccare il Canale di Suez. Include nuovi scarponi da marcia, varianti dell'uniforme (tra cui una canotta fantasia), nuovi equipaggiamenti e un esclusivo cappello coloniale per ufficiali.
I soldati regolari ricevono una variante della canotta fantasia, nuovi pantaloni con toppa circolare al ginocchio e stivali da marcia. Una variante dei pantaloni ha baionetta e fodero infilati nello stivale. D'altra parte, non si sa mai quando può tornare utile! Per mantenersi idratati durante le lunghe marce, i soldati possono trasportare più borracce sui loro zaini tornister in stile tedesco.
Per tenere lontane sabbia e terra dagli occhi durante la marcia, i soldati hanno a disposizione degli occhiali da deserto. È incluso anche un sigaro per gli ufficiali più esigenti (o i soldati più fortunati!). Il pacchetto contiene anche gli eleganti baffi Nureddin e Posselt.
2 barbe e baffi per tutte le fazioni: baffi modellati sugli stili Nureddin e Posselt.
2 copricapo per i soldati ottomani: un cappello coloniale unico da ufficiale e un kabalak per i soldati semplici.
2 elementi di equipaggiamento per i soldati ottomani: una versione più ricca dell'equipaggiamento base da ufficiale e più borracce d'acqua sugli zaini tornister in stile tedesco.
2 indumenti della parte superiore del corpo per gli ottomani: gli ufficiali ricevono una tunica da Miralay (colonnello), mentre i soldati semplici una canotta a righe.