Gamedec Digital Deluxe Edition
Skin esclusiva di Torkil Aymore: il famoso protagonista dalla saga dei libri Gamedec.
Benvenuti nella Varsavia del ventiduesimo secolo. La tecnologia del futuro è così avanzata che il termine "reale" è relativo e "vita" e "morte" hanno molti significati. I mondi virtuali danno origine a problemi per l'uomo: lussuria, apatia, invidia e orgoglio. Gli abitanti di questi mondi di gioco virtuali hanno quindi bisogno di specialisti, i Gamedec, investigatori privati che conoscono l'ambiente virtuale e che lavorano dietro commissione per scoprire i segreti ed esplorare le meccaniche nascoste in queste realtà. Tu sei uno di loro. Tu sei un Gamedec.
Gamedec emula la natura dei giochi di ruolo da tavolo concentrandosi sullo sviluppo del personaggio attraverso il processo decisionale. Raccogli gli aspetti e crea il tuo set unico di abilità che ti permetteranno di condurre indagini secondo il tuo stile. Scopri relazioni straordinarie tra i mondi virtuali e i loro abitanti grazie alle informazioni raccolte nei codici.
Interagisci con i PNG per raccogliere informazioni e avere accesso a diverse opzioni di dialogo in funzione delle tue scelte, delle abilità che hai sviluppato e della conoscenza che hai acquisito.
Visita svariati mondi virtuali, dall'ingannevole ambiente simile a una fattoria alle realtà cyberpunk dark-noir, fino ai reami in stile fantasy.
Utilizza il tuo codice e la tua capacità deduttiva per mettere insieme i fatti e le prove e risolvere il caso. Trova le tue risposte e agisci in base ai tuoi valori morali, alla tua integrità o al semplice concetto di giustizia.