Quali sono i contenuti acquistabili all'interno di Genshin Impact?
Le regole di rimborso variano in base alla regione. Per saperne di più consulta le regole di rimborso valide per la tua regione nei Termini di servizio di Genshin Impact.
Quale piattaforma di pagamento viene utilizzata per gli acquisti in Genshin Impact? Quella di Epic Games o un sistema di pagamento di terze parti?
Se utilizzi Genshin Impact su Epic Games, tutti gli acquisti nel gioco verranno effettuati tramite la piattaforma di pagamento di Epic Games. Se utilizzi Genshin Impact su un'altra piattaforma, verranno utilizzati altri sistemi di pagamento.