Genshin Impact: Snezhnaya
Genshin Impact è un gioco d'avventura caratterizzato da un enorme open world, dove c'è sempre qualcosa di nuovo da esplorare e paesaggi da ammirare. Scalate montagne ripide e attraversate fiumi impervi sparsi in tutto il mondo, ma tieni sempre d'occhio il tuo vigore! Se dovessi imbatterti in un Seelie o in meccanismi bizzarri durante il tuo cammino, perché non interagirci? Chissà quali sorprese ti attendono!
Il mondo di Teyvat è composto da sette elementi: Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo. Coloro che possiedono una Visione sono in grado di sfruttarli a loro vantaggio e di scatenare potenti reazioni elementali grazie alle numerose combinazioni, quali Vaporizzazione (Hydro e Pyro), Sovraccarico (Pyro ed Electro), Electrocarica (Hydro ed Electro), ecc. In combattimento, usa la reazione elementale giusta per avere la meglio su qualsiasi nemico!
Scopri Miliastra Mirabilia, una piattaforma che unisce giochi, socializzazione e creazione. Personalizza i tuoi Manekini, incontra amici e scegli livelli da affrontare nella Lobby e crea modalità di gioco uniche con Miliastra Sandbox!
Se dovessi riscontrare problemi durante il gioco, contatta il nostro servizio clienti.