Ghost Recon Breakpoint
Diventa un Ghost, un soldato d'élite delle forze speciali, con una missione su Auroa. Il remoto arcipelago nel Pacifico del Sud ha perso il contatto con il mondo esterno da quando Skell Technology è diventata ostile. I Lupi, un gruppo di mercenari guidati da un tuo ex compagno d'armi, hanno preso il controllo e ti danno la caccia. Guida la tua squadra sull'isola e salva i civili senza farti scoprire.