Ghostrunner 2 Pacchetto Drago
Festeggia il Capodanno lunare e rendi omaggio al maestoso anno del Drago con il secondo DLC cosmetico di Ghostrunner 2, il Pacchetto Drago! Scatena gli antichi simboli della bestia più vitale e potente dello zodiaco, fondendo perfettamente la tradizione con il panorama cibernetico e oltre.
Inoltre, con il rilascio del Pacchetto Drago, tutti i possessori di Ghostrunner 2 riceveranno un aggiornamento gratuito del doppiaggio cinese e l'espansione con la modalità Roguerunner.exe. Gli aggiornamenti gratuiti sono forniti tramite patch.