Ghostrunner 2 - DLC Modalità moto infinita
Entra nell'arena carica di adrenalina della modalità moto infinita di Ghostrunner 2: i giocatori verranno lanciati nelle profondità del cybervuoto, dove conta solo la velocità. Sopravvivi più che puoi in quest'insidiosa corsa in moto e supera ogni limite.
La modalità moto infinita non è solo una corsa mozzafiato e senza freni, ma una prova di abilità e strategia in cui la classifica diventa un campo di battaglia per te e i tuoi amici. I risultati, che tengono conto di velocità e distanza, racconteranno la tua scalata verso la prima posizione.
Tutti i possessori della modalità moto infinita riceveranno immediatamente una skin motocicletta gratuita per l'impegno nella gara. Inoltre, coloro che riusciranno a spingersi ai limiti del cybervuoto, lungo la strada otterranno ricompense cosmetiche come skin spada, guanto e motocicletta esclusive.
Acquista il Season Pass di Ghostrunner 2 per assicurarti la modalità moto infinita e tutti e 4 i pacchetti DLC a un prezzo ridotto.