Domande frequenti su Ghostrunner 2
Questo pulsante permette di aprire la pagina web dell'Epic Games Store per acquistare il gioco completo se la demo ti è piaciuta.
Ghostrunner 2 non prevede la possibilità di passare a un'altra edizione. Sebbene la Brutal Edition offra il miglior rapporto qualità/prezzo, ti invitiamo a confrontare le varie edizioni per scegliere quella che meglio si adatta al livello di coinvolgimento che desideri avere nel gioco.
Durante il gioco, apri il menu dei potenziamenti (Upgrades Menu) premendo il pulsante e accedi alla sezione dell'armeria (Armory), in cui potrai personalizzare spade, guanti e oggetti cosmetici per la moto selezionando i contenuti disponibili a seconda dell'edizione che hai acquistato.
Le classifiche di Ghostrunner 2 mostrano i tempi e le morti solo degli amici, perciò dovrai prima aggiungere altri giocatori alla tua lista di amici.
Dopo aver aggiunto altri giocatori alla lista di amici, se avranno completato il tuo stesso livello in Ghostrunner 2 potrai vederne le statistiche relative a tempi e morti.