Glitchhikers: The Spaces Between
Ispirato dai lunghi viaggi e dal flusso di coscienza che scatenano, Glitchhikers ti chiede di guardarti dentro. Trova le risposte alle tue domande e metti in discussione le risposte che ricevi. Rimugina sulla vita, sull'universo, sul nostro posto e scopo nel mondo. Viaggia in un'esperienza narrativa free-form, conversa con l'inevitabile eternità ed esplora il mondo cosmico e speranzoso in cui ti trovi.
Nessuna pressione, nessun fallimento, nessun percorso ottimale, nessun viaggio mai identico a nessun altro. Glitchhikers: The Spaces Between è un gioco free-form introspettivo in cui il giocatore sceglie un viaggio, scivola in quello spazio al confine e vive l'esperienza unica di viaggiare nei suoi pensieri, guidato dai personaggi che incontra lungo la strada.
Una ricca colonna sonora con ritmi rilassanti, meraviglie incalzanti, sintetizzatori sognanti controllati dai tuoi movimenti nello spazio e quell'unico musicista di strada che ti fa sentire a casa: ogni viaggio ha la sua atmosfera.
Glitchhikers: The Spaces Between espande e allo stesso tempo approfondisce le idee alla base dell'originale Glitchhikers (pubblicato come un breve gioco concettuale nel 2014), realizzando appieno i concetti e presentando a una nuova generazione di giocatori un'esperienza rifinita e arricchita.
Silverstring Media è una voce viva e vibrante nel campo dei giochi indie narrativi. Ha realizzato una serie di brevi titoli sperimentali e lavora come compagnia di mercenari narrativi su gioielli indie tra cui Celeste, Crypt of the Necrodancer, Where the Water Tastes Like Wine, Manifold Garden e Wandersong.