Go To Sleep
Che sia per un intento inconscio o per semplice sfortuna, hai impostato la sveglia molto più tardi del solito. Ciò significa che dovrai sopportare diverse ore lunghe e agonizzanti. L'enfasi è su “dovrai”, perché finché dormi, quelle ore si trasformeranno in minuti.
Un demone terrificante, nato dal senso di colpa e dal rimpianto sepolti nella tua mente, ti sta perseguitando.
Ti presentiamo Nubby, un semplice peluche creato per aiutarti a dormire meglio. Qualunque cosa accada, farà del suo meglio per avvisarti di eventuali nuovi pericoli in agguato mentre dormi.