Cos'è il costume Goal Getter?
Il costume Goal Getter è un oggetto estetico disponibile in Fortnite a partire dal 19 giugno 2026 alle 02:00 ora italiana.
Puoi ricevere il costume Goal Getter acquistando un oggetto idoneo in GOALS sull'Epic Games Store.
L'acquisto di un oggetto idoneo in GOALS sull'Epic Games Store dal 5 giugno 2026 alle 02:00 ora italiana ti garantirà il costume Goal Getter in Fortnite dal 19 giugno 2026 alle 02:00 ora italiana.
Se acquisto un oggetto idoneo sull'Epic Games Store, il costume Goal Getter apparirà nel mio armadietto di Fortnite anche su altre piattaforme (PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.)?
Sì! Se hai effettuato l'accesso con il tuo account Epic su PC o dispositivo mobile oppure hai collegato i tuoi account console al tuo account Epic, troverai il costume Goal Getter nel tuo armadietto di Fortnite a partire dal 19 giugno 2026 alle 02:00 ora italiana.
Cosa succede se acquisto un oggetto idoneo tramite l'Epic Games Store dopo aver già acquistato il costume Goal Getter nel Negozio oggetti di Fortnite?
Se acquisti un oggetto idoneo tramite l'Epic Games Store dopo aver già acquistato il costume Goal Getter, riceverai un importo una tantum di 1.200 V-buck in Fortnite invece del costume Goal Getter. Tieni presente che i rimborsi in V-buck si applicano solo ai costumi acquistati negli ultimi 12 mesi.
Il costume Goal Getter in Fortnite resterà disponibile per tutto il periodo in cui GOALS sarà accessibile tramite l'Epic Games Store e utilizzerà i metodi di pagamento di Epic Games per gli acquisti in-app.